Per la seconda volta, Maisons du Monde, brand francese di mobili e complementi d’arredo, arriva a Milano.
All’interno di una affascinante location gestita anche dalla nostra agenzia Consolo Real Espace si fa spazio uno showroom temporaneo aperto al pubblico durante tutta la Design Week. L’ingresso è al piano terra di una tipica corte milanese nel centro del famoso distretto di Brera Design, precisamente in Via Palermo 16.
Il marchio, che si contraddistingue per la sua capacità di creare universi originali e pieni d’ispirazione, offrirà ai centinaia di visitatori privati e BtoB la possibilità di scoprire da vicino le sue collezioni uniche.
Sin dalla sua creazione, Maisons du Monde si è concentrata nel lavoro di scoperta dei nuovi trend, adattandosi ai cambiamenti di lifestyle e agli stili mix and match, per creare, sviluppare e rinnovare continuamente le collezioni. Quest’anno il brand apre le porte ad un mondo nuovo. Maisons du Monde ha creato uno showroom ricco d’ispirazione con tantissime novità, un’esperienza immersiva per scoprire le ambientazioni di Maisons du Monde, dove mobili e complementi d’arredo vengono combinati e abbinati con stile. Ogni giorno, i visitatori saranno invitati a scoprire i diversi stili e le atmosfere, i nuovi progetti e servizi e vivere un’esperienza unica, nel cuore del design Milanese.
“Maisons du Monde New Experience” è il nome di questa seconda edizione. Sarà aperto al pubblico dal 9 al 14 aprile, dalle 10:30 alle 20:00.
Ancora una volta, l’ispirazione sarà la protagonista da Maisons du Monde!
A proposito di Maisons du Monde:
Dai mobili ai complementi d’arredo, Maisons du Monde crea universi originali e ispiranti per ogni stanza ed ogni stile da oltre 20 anni. Anno dopo anno, i nostri designer captano i trend di tutto il mondo per creare delle collezioni di mobili e complementi d’arredo esclusive. Ogni anno, creiamo una collezione di mobili che si basa su 7 stili, 2 collezioni di complementi d’arredo composte di 6 tendenze – più di 2.000 novità – e 4 cataloghi: mobili e complementi d’arredo, mobili da giardino, arredi per bambini e BtoB. Maisons du Monde può contare su 325 negozi in 8 Paesi d’Europa (Francia, Italia, Spagna, Belgio, Svizzera, Germania, Lussemburgo, UK) e una piattaforma e-commerce disponibile in 11 Paesi (gli 8 Paesi in cui si trovano i negozi, più Austria, Paesi Bassi e Portogallo), dati risalenti a fine settembre 2018.